Ripartiamo alla grande!

Foto del 02-09-15 alle 10.43

Siamo tornati dalle vacanze e ovviamente a Vittoria è venuta la febbre (e a me la dermatite). Sono state delle ferie abbastanza rilassanti, io ho compiuto gli anni, ho fatto tante passeggiate.

 Paola è cresciuta tantissimo sia nel linguaggio sia in altezza e soprattutto ho capito che è migliore di me. Si è buttata a capofitto in tante attività nuove per lei e ha trovato tanti nuovi amici che salutava sempre con un grande sorriso. Sono molto fiera di lei e per il suo sguardo nel mondo.

Vittoria è anche lei cresciuta moltissimo e – cosa più importante – ha un’adorazione per sua sorella che non si può descrivere se non la si vede. Appena sente la voce di Paola, anche se sta piangendo o mangiando, smette di fare quello che sta facendo per guardarla ammirata.  Le mie figlie sono davvero la parte migliore di me: mi insegnano ogni giorno tantissimo e per questo non posso fare a meno di ringraziarle.

Ripartiamo alla grande con tanti progetti e soprattutto con voi. Voi mamme che rendete questo progetto sulla depressione post partum ogni giorno più grande.

Grazie davvero perché se sono cresciuta è anche un po’ merito vostro e delle vostre parole.

Leave a Reply

*

Next ArticleOstetrica Ilaria: "Bisogna osservare la mamma dopo la nascita per cogliere segnali di sofferenza"