‘The Big Bang Theory’: una risata vi seppellirà

The Big Bang Theory: che cavolo centra con la depressione post partum? Beh, forse niente, ma siccome il mio tentativo in questo sito è quello di dirvi sempre la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità,  non intendo inserire in questa sezione del cosa puoi vedere film e serie tv che non ho mai visto.

Io sono una grande fan dello show: lo seguo fin dall’inizio e chi lo vede saprà che con il tempo è diventato ancor più divertente. In particolare il personaggio di Sheldon Cooper meriterebbe tutto un capitolo a parte, ma vi basti questa parola: “Bazinga!”. A me piace perché mi fa ridere e ci riusciva anche quando passavo le giornate sul divano con la bimba in braccio sperando che arrivasse presto sera così potevo andarmene a dormire.

In certi momenti della vita, come quando si ha la dpp, è molto difficile apprezzare persino le minime cose che magari prima di facevano rotolare per l’ilarità. Questa serie c’è riuscita e io, mamme, ve la consiglio anche quando vi sembrerà un’impresa titanica sollevare gli angoli della bocca per creare un sorriso.

Leave a Reply

*

Next ArticleFamiliarmente Benessere e la cura della genitorialità - Pt. 2